Sustanon 250 mg ml soluz iniett. per uso im 1 fiala 1 ml

In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Sustanon avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Virilizzazione nelle donne – come sottolineato prima, le donne devono stare alla larga da Sustanon a meno che naturalmente non siano in fase di transizione da un corpo femminile ad uno maschile.

  • L’aumento della pressione sanguigna è un altro degli effetti collaterali comunemente noti.
  • Nei bambini in età prepuberale occorre monitorare la crescita in altezza e lo sviluppo sessuale poiché gli androgeni in generale e Sustanon a dosaggi elevati possono accelerare la saldatura delle epifisi e la maturazione sessuale.
  • Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo avverse.
  • Per l’impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmacia.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.
  • Soluzione iniettabile per uso intramuscolare, limpida, di colore giallo chiaro.
  • • Il medicinale contiene alcool benzilico (E 1519) quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4).

Categorie farmaco

Valore del PSA per escludere ipertrofia prostatica benigna o carcinoma prostatico subclinico (vedere paragrafo 4.3), ematocrito ed emoglobina per escludere policitemia. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Una singola dose di Sustanon determina un innalzamento del testosterone plasmatico totale con livelli di picco di approssimativamente 70 nmol/l (Cmax), che vengono raggiunti circa ore (tmax) dopo la somministrazione. Negli uomini, i livelli plasmatici di testosterone ritornano al limite inferiore dell’intervallo di normalità dopo approssimativamente 21 giorni. • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Sustanon possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).

L’emivita dell’isocaproate è da qualche parte nel mezzo e lo stesso può dirsi del suo rilascio di testosterone. Le informazioni su SUSTANON ® – Testosterone propionato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la paginaDisclaimer e informazioni utili. Lavoro che valuta gli effetti del testosterone nella contraccezione ormonale maschile. Più precisamente l’inibizione del rilascio di gonadotropine indotta dalle alte concentrazioni ematiche di testosterone, sembra in parte ridotta in presenza di manifesto sovrappeso.

Se sceglie la versione autentica, un ciclo di otto settimane di Sustanon ti https://www.totalappliance.com/steroidi-comprendere-il-loro-uso-e-rischi/ costerà circa $ 480. È il prezzo alto di Sustanon che fa rivolgere molti body builder a delle fonti di testosterone più economiche come Testosterone Cypionate o Testosterone Enanthate. Inoltre, anche livelli di cortisolo vengono soppressi con il consumo di Sustanon. Il cortisolo è l’ormone dello stress responsabile dell’aumento di grasso e della parità muscolare. I livelli di cortisolo sono più alti nel corpo durante il ciclo di definizione, ecco perché molti uomini usano un integratore come Sustanon 250 per conservare i muscoli durante tale fase. Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza.

Sustanon contiene:

La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. Il Sustanon tende ad inibire piuttosto rapidamente la produzione endogena di testosterone e per tale motivo, dopo cicli particolarmente lunghi, si raccomanda l’utilizzo di farmaci in grado di riattivare l’asse ipotalamo-ipofisi-gonadi. L’uso di tali prodotti, come il sopraccitato Nolvadex ® e la gonadotropina corionica (HCG), dev’essere iniziato dopo due tre settimane dall’ultima iniezione quando i livelli di testosterone nel sangue iniziano a calare significativamente.

Contenuto della confezione e altre informazioni Cosa contiene Sustanon

Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping. L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri farmaci antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4). Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping.

L’uso regolare di Testo-Max consegna gli stessi risultati di Sustanon, senza tutti i suoi effetti collaterali negativi. Effetti collaterali androgenici di Sustanon – dato che Sustanon è altamente androgenico, c’è l’alta possibilità di provare degli effetti collaterali come caduta dei capelli, acne e pelle grassa. Questi effetti androgenici possono essere controbilanciati consumando un inibitore 5 alpha reduttasi come Dutasteride o Finasteride. Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Sustanon – Testosterone Propionato+testosterone Fenilpropionato+testosterone Isocaproato+testosterone Decanoato – Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit … Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche.

Puoi superare tutti gli effetti collaterali con la protezione e la terapia post-ciclo. Se vuoi acquistare la versione legale di Sustanon 250, dovrai pagare dai $ 6 ai $ 20 per una fiala da 250 mg. Anche se può esserlo per molto meno dai laboratori underground, in questo modo non hai la garanzia di autenticità. Devi fare molta attenzione e acquistare solo Sustanon reale poiché ci sono molti prodotti fasulli su Internet.

Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi. Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggi inferiori alla scomparsa dei sintomi. L’uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. Negli uomini, il trattamento con Sustanon può portare a problemi di fertilità attraverso la soppressione della formazione degli spermatozoi.

Problemi di colesterolo – un altro effetto collaterale serio di Sustanon è che provocò un piccolo dei livelli di colesterolo cattivo e abbassa i livelli di colesterolo buono nel corpo. Per cui, se decidi di usare Sustanon, assicurati di fare un allenamento cardio regolare e mangiare grassi sani come l’olio di pesce. Per iniziare, se non ti piacciono le iniezioni, non andrai d’accordo con Sustanon. Molti body builder lo considerano molto doloroso perché in alcuni casi è davvero irritante per il tessuto muscolare durante l’iniezione.