Fin dall’infanzia, molti di noi volevano avere l’opportunità di cavalcare un incrociatore spaziale alla civiltà di qualcun altro. E oggi è finalmente fornito con mondi virtuali di strategie e simulatori tematici. Per i computer e le console, la scelta è grande, ma i dispositivi mobili non si vantano di abbondanza. Tuttavia, recentemente, la situazione sta cambiando fondamentalmente. Novità COG: Clash of Galaxy Da una famosa compagnia cinese Cmge È progettato per attirare i giocatori dal rotolato nel "donat" senza speranza Legenda della galassia.

Voglio davvero "provare una piccola mela", ma il livello non permette di andare oltre la "pausa spaziale".

Spazio interstellare di significato strategico

Gli sviluppatori orientali, a https://casinozeronline.it/ differenza dei loro concorrenti occidentali, stanno cercando di condurre un giocatore nel modo più accurato possibile sugli elementi di gioco principali dal lancio stesso dell’applicazione e allo sviluppo già nell’adattamento spontaneo degli eventi della trama. Sfortunatamente, nessuno riesce spesso a mantenere l’attenzione di "hardcore", ma in tutta onestà va notato che ci sono minoranze nell’ambiente mobile. Pertanto, gli autori cercano di offrire ai giocatori un processo discreto di interazione con il mondo virtuale. "Kazualka" da Cmge In questo senso, non cerca di saltare sopra la sua testa.

IN COG: Clash of Galaxy Non siamo guidati dalla maniglia a lungo. Avendo sollevato diversi livelli insieme agli sviluppatori, acquisiamo una flotta spaziale piuttosto potente, "pompa" in modo da sconfiggere qualsiasi avversario forte e andare nella conquista indipendente delle distese dell’universo. Meccanica COG in larga misura ricorda un competitivo Legenda della galassia, Ma sembra più ricco. E questo nonostante il fatto che l’applicazione sia ora sottoposta a test con accesso libero esclusivo per tutti i proprietari di dispositivi Android.

Quindi, abbiamo una mappa enorme con numerosi mondi. È impossibile esplorare tutto fin dall’inizio: siamo attentamente avvertiti dello status di flotta troppo bassa per entrare in così insidiose disfunzioni dei sistemi a stelle vicini. Pertanto, abbiamo solo la nostra base, in cui utilizziamo le nostre abilità strategiche nel "pompaggio" e costruiamo forze per sortite in "Gap spaziale", brulicando con i cattivi. I nemici ben armati stanno crescendo lungo le rovine degli oggetti spaziali in cerca di profitto e attaccano improvvisamente le fantastiche navi.

Va bene se sono i caratteri del computer. Ma gli stessi giocatori possono essere contrari a noi. Tuttavia, tutto è deciso, non tanto la capacità di combattere quanto la preparazione tattica con la disposizione dei veicoli da combattimento nelle fessure e equipaggiali con armi "giuste". Il gruppo ospita fino a otto navi. Preferisci prendere il nemico con un’armada o una piccola squadra per battere i luoghi deboli? Tutto nelle tue mani.

Quando la preparazione è completa, puoi unirti alla battaglia. Durante la battaglia, vediamo le caratteristiche delle nostre unità di combattimento nemiche. Nella modalità Step -By Step, le pistole giganti scambiano proiettili, lavando le navi in ​​polvere una dopo l’altra, lasciando la vittoria a uno dei partecipanti. Raccogliamo i bonus caduti, gli oggetti e continuiamo l’avventura sullo sfondo di meravigliosi paesaggi a stelle.

Il "pompaggio" troppo rapido si trasformerà sicuramente nel fatto che in un bel momento Madame Fortuna ci porterà un avversario molto forte, che ci costringerà a correre in fuga e invece di combattere per iniziare a ricercare stazioni spaziali, pianeti e altri oggetti per le risorse per aumentare lo stato degli edifici domestici e rafforzare la flotta. Certo, in seguito torneremo sicuramente dall’autore del reato e inizieremo a vendicarsi, lanciandolo con tonnellate di esplosivi, ma è ancora meglio prepararsi in anticipo per ogni sortita fuori dalla base.

IN COG: Clash of Galaxy Gli autori si sono avvicinati in modo responsabile allo sviluppo dei principali elementi del gameplay. Non siamo costretti a subire una formazione infinita e non imponiamo argomenti di gioco completamente inutili. "Donat" è necessario qui solo per fare un forte idiota in "pompaggio", dopo di che assolutamente tutte le distese di un universo immaginario ci apriranno. Ma puoi farne a meno: i veri giocatori sono sempre più spesso rilasciati online, con chi combattere è molto più interessante che con AI. Le debolezze della strategia rimangono solo la trama con una scarsa traduzione in russo e la mancanza di nuove idee. Siamo semplicemente serviti da un analogo lucido di giochi che hanno vocifato per pompare denaro.

Pro: Un piacevole componente visivo con una mappa globale e paesaggi spaziali;Il gioco non sta cercando di essere hardcore e facile da padroneggiare;battaglie multiplayer ed elemento sociale.
Contro: una trama debole e una localizzazione con errori;Mancanza di innovazioni.